Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/erbaviola.com/public_html/wp-content/plugins/penci-soledad-amp/includes/utils/class-amp-html-utils.php on line 11
> Epifania creativa | Erbaviola

Related posts

Come trasformare una vecchia credenza in una vetrina

Una vecchia cassettiera Ikea rinnovata

Come costruire un’isola cucina da una vecchia credenza

12 Commenti

Sonia Gennaio 6, 2023 - 11:24 pm
Io ho un ingombrante tecnigrafo di quelli degli anni 60 con pesante bilancere in un metallo che sembra vecchia ghisa chiamo “amichevole “ il famiglia il mio “catafalco” che tutti vorrebbero buttare perché ingombrante e che io difendo animatamente come ultimo avamposto della mia creatività libera 🌈 Attendo altri post e per ora mi accontento volentieri anche dei vecchi 🌈
Erbaviola Gennaio 9, 2023 - 12:21 pm
Ma come, il tuo tecnigrafo è bellissimo, l'ho visto nelle foto!!! Non osare buttarlo, chiamami se hai bisogno di rinforzi per difendere l'avamposto del tuo lavoro. Un grande abbraccio Sonia e che la creatività continui ad accompagnarci!
Vale Gennaio 7, 2023 - 12:20 am
Bene, bene, aspetto anche io i prossimi post. Koï ha lo sguardo da intenditore, eh. 😅 (Ehi, mi hanno presa per un bot!) 🤭
Erbaviola Gennaio 9, 2023 - 12:23 pm
Succede sempre anche al Cinico, perché scrivete in fretta. Dura essere parte di una minoranza, in ogni settore... anche quella dei tastieristi veloci. Koï sapeva già l'epilogo: 2 ore e una decina di modifiche con quattro attrezzi non inclusi nella confezione. Questo è ormai lo standard Ikea.
Federica Gennaio 7, 2023 - 2:28 pm
Quanti spunti interessanti Grazia! 🤩 Adoro questi post in cui ci fai sbirciare nella tua bella casa… hai questo tocco speciale nel rendere tutto poetico… e il remake di questa vecchia cassettiera Ikea mi ha dato la spinta giusta per sistemare un paio di mobili invece di sostituirli. Non vedo l’ora di vedere dove ti porterà questo spazio ritrovato per la creatività. Buon anno e mi auguro di leggerti spesso nel 2023!
Erbaviola Gennaio 9, 2023 - 1:52 pm
Grazie Federica, che gentile! Mi fa davvero tanto piacere di averti ispirata a ri-amare i mobili che hai già, trasformandoli. Buon anno a te e ... spero anche io di aggiornare spesso questo sito! Proviamoci...
Martina Gennaio 9, 2023 - 8:57 am
Fantastico questo sito! 😍 Scoperto sabato e non riesco a smettere di leggerlo! Ho già ordinato “L’autoproduzione è la vera rivoluzione” e non vedo l’ora di leggerlo!!! Credo di aver fatto più evoluzioni sane in questo weekend che nei dieci anni precedenti. Se fossi qui davanti ti abbraccerei! Mi fermo qui perché capisco che comincio a sembrare una stalker a inizio carriera… è solo entusiasmo per aver trovato le parole giuste per il cambiamento che cercavo da tanto! P.s. Il corso “cambio vita mi reinvento” non c’è più ?
Erbaviola Gennaio 9, 2023 - 1:58 pm
Ciao Martina, benvenuta! L'abbraccio spontaneo è molto benvenuto e lo prendo tutto, anche se virtualmente. Sono certa che con questa tua energia, il cambiamento non potrà che essere positivo. Per il corso; avevo chiuso le iscrizioni a ottobre perché avevo troppe persone in attesa. Ne seguo sempre un piccolo numero per volta perché voglio metterci tutta l'attenzione necessaria. A volte si creano delle code. Lo riaprirò e ci saranno anche dei nuovi percorsi. Quando riaprono le iscrizioni lo segnalo nella newsletter. Intanto, un augurio per il tuo cambiamento!
cri Gennaio 11, 2023 - 2:59 pm
Quindi? il tutorial per la scopa della befana dov'è???? Scherzi a parte sai che non vedo l'ora di vedere post e tutorial su restauro/autoproduzione e organizzazione!!!!! Devo assolutamente farti il reportage di quello che ho combinato in quest'ultimo week end lungo nella cucina (utilizzando sempre pezzi di pallett, of course)! come sempre le mie foto saranno ignobili; tu mi stai dicendo che la prima foto del post - quella incantevole con la cassettiera che si intravede dalla porta - l'hai fatta così, mentre facevi altre 25 cose??? Vabbè .. chapeau
Grazia Gennaio 19, 2023 - 7:57 am
Ah ecco, hai ragione… ho dimenticato il tutorial della scopa! Lo fornirò solo in cambio delle tue foto (peraltro belle!) di cosa hai combinato stavolta con i pallet, sono curiosa! Sulle foto sì, confermo, sono fatte al volo con il cellulare mentre aspettavo gli ospiti… e sono piene di difetti dal punto di vista di un fotografo vero!
Luciana Gennaio 19, 2023 - 2:26 pm
Di questo blog mi piace tutto!! I post, le foto, i commenti e le risposte ai commenti!!! Egoisticamente vorrei trovare un tuo scritto da leggere ogni mattina a colazione!!! Sarebbe un ottimo tonico per affrontare la giornata!!! Condivido pienamente l'entusiasmo di chi ha scritto qui prima di me!! MI avevi chiesto delle foto del mio angolo cucito, ma nel frattempo ho di nuovo rivoluzionato il mio millimetrico spazio e ti invierò le foto della versione definitiva!! Grazie sempre per lo spirito creativo che riesci a infondere in e con i tuoi post!!! È sempre una gioia leggerti!!!
Erbaviola Gennaio 20, 2023 - 6:59 pm
Cara Luciana, ti ringrazio di cuore per le tue parole! Io lo farei volentieri un post al giorno... ma ahimé devo lavorare :D Sarebbe bello se il lavoro fosse scrivere Erbaviola, chi lo sà, magari un giorno verso i novant'anni :P Non vedo l'ora di vedere il tuo angolo cucito, sono sicura mi darà ispirazioni per i prossimi lavori e non solo a me! Un abbraccione!
Add Comment