Related posts

BACKSTAGE DI UNA CENA VEGAN PER ONNIVORI

13 Commenti

Martina Gennaio 8, 2022 - 6:27 am
Commento poco ma eccomi! Grazie per questi sorrisi! Mi sono letta tutti di fila gli ultimi post e … mi metti sempre di buonumore, il che non é poco… anzi é tantissimo!
Grazia Gennaio 9, 2022 - 8:03 pm
Grazie a te Martina, saperlo mi rende molto felice! ti ringrazio di aver trovato il tempo per scriverlo :) Un abbraccio!
Vale Gennaio 9, 2022 - 4:32 pm
Terribile. Perché invece mi pare che per le farine glutinose non la fanno, sta cosa. Mah?
Grazia Gennaio 9, 2022 - 8:06 pm
Da quello che vedo, le farine con glutine hanno pacchetti più sostenibili (carta invece di plastica!) e nei rari casi in cui ci stampano sopra una ricetta è per dosi plausibili. Nel mondo del senza glutine invece è un delirio. Senza toccare argomenti più importanti come la provenienza... la filiera della maggior parte delle farine senza glutine è misteriosa, trovarne un paio che potessi acquistare serenamente è stata un'impresa!
Nunzia Nella Di Stefano Gennaio 11, 2022 - 3:50 pm
Grazie
Grazia Gennaio 12, 2022 - 6:25 pm
Grazie a te cara Nunzia, un abbraccione!
Nicoletta Gennaio 11, 2022 - 10:28 pm
Sei di una simpatia inarrestabile ! Grazie per questi momenti di leggerezza. In un periodo così difficile sono di grande aiuto!!!
Grazia Gennaio 12, 2022 - 6:25 pm
Grazie a te Nicoletta per aver accolto questo intento di rendere qualche momento più leggero! Un abbraccio!
Roberta Gennaio 12, 2022 - 5:56 pm
Certamente! io ti voto! In bocca al lupo per la tua intolleranza!
Grazia Gennaio 12, 2022 - 6:27 pm
Grazie Roberta! Sia del voto che dell'augurio... al momento mi serve di più il secondo, sono ancora nella fase di scoperte, idee e frustrazioni. Un abbraccio!
Momi Gennaio 13, 2022 - 5:22 pm
Ahahahah! La figura del Contenta Packaging Manager fa troppo ridere! E che ci sia un senior, e quindi almeno un junior mi fa sbellicare dalle risate! Posizioni aziendali assurde ne abbiamo? Certo! E nessuno che risponda ad un telefono...va beh! La risata è andata a braccetto con un sorriso melanconico al ricordo del dolceforno della mia infanzia che ha sfornato quasi esclusivamente cose (non cibi) dubbiamente commestibili 😍
giulia Gennaio 31, 2022 - 12:02 pm
ciao, intanto grazie per questo simpatico articolo. per la cronaca, da pochi giorni ho finito il tuo libro, di cui ho suggerito (e lo hanno accettato!) l'acquisto alla biblioteca locale... Bando alle ciance, per una sospetta celiachia di mio figlio, presa dall'entusiasmo, mi sono buttata sui libri per celiaci.. ti posso consigliare "ricettario per celiaci" di Olga Francesca Scalisi ed Emanuela Ghinazzi e di guardare ile ricette su http://www.uncuoredifarinasenzaglutine.com
GRAZIA CACCIOLA Febbraio 8, 2022 - 5:57 pm
Grazie Giulia! Non li conosco, né il libro né il sito, vado a vedere :) Grazie di cuore per il suggerimento alla Biblioteca, è un gesto molto gentile.
Add Comment