21 Commenti

Sonia Gennaio 3, 2022 - 10:00 pm
ahahah io sono una mascherina solitaria ^_^ me la metto per uscire di casa per evitare di scordarla e poi a volte ci guido, però giuro che il mio raggio d'azione è molto corto, giusto tre chilometri casa lavoro! Aspetto il prossimo post per sorridere
Vale Gennaio 4, 2022 - 12:37 am
Ma così è comprensibile, dai! 😊
GRAZIA CACCIOLA Gennaio 4, 2022 - 11:56 am
Sonia, sei una Mascherina Solitaria solo se blocchi il traffico, altrimenti sei una persona che va di fretta ;) Però sì, se puoi abbassala sotto il mento mentre sei sola: così non rischi di dimenticarla e ti permetti una respirazione migliore, è solo per la tua salute. Un abbraccio!
Simona Nomìno Gennaio 3, 2022 - 10:11 pm
Fantastica!!! Stupenda!!! come sempre….ironica e divertente. Ho riso tantissimo…. A tutti quelli che leggeranno….togliete la mascherina almeno quando guidate. Il cervello ha bisogno di ossigenarsi e se siete da soli, non c’è pericolo virus, Altrimenti si rischia di diventare delle “macchiette” un po’ grottesche. E in questo caso, anche se la mascherina non c’entrava….anche pericolose. Cordiali Saluti e auguri di Felice Anno Nuovo Simona
GRAZIA CACCIOLA Gennaio 4, 2022 - 11:58 am
Ciao Simona, grazie! Spero che rideremo insieme anche delle prossime! In effetti questo personaggio in particolare era già una macchietta di suo... la mascherina in solitaria credo che abbia solo accentuato il tutto! Un abbraccio!
Vale Gennaio 4, 2022 - 12:36 am
Interrogativi che mi faccio anche io. Soli in auto e mascherina su. Ma perché? 😅
GRAZIA CACCIOLA Gennaio 4, 2022 - 12:04 pm
Mea culpa, è capitato anche a me, ma siccome sono allergica e devo utilizzare solo un tipo di mascherina rognosissima, dopo un po' che ce l'ho su devo sistemarla e mi accorgo di averla ancora. Mascherino Solitario invece aveva così tanti accessori in faccia che la mascherina era quasi irrilevante. Cappellino a visiera e Ray-ban nella nebbia a dicembre... come fai a vederci bene?! Misteri.
GRAZIA CACCIOLA Gennaio 4, 2022 - 12:04 pm
Abbraccio! :-*
Diana Gennaio 4, 2022 - 7:57 am
Per completezza, e perché evitiate di sbeffeggiare dei Mascherini innocenti: a parte i mezzi pubblici come ambulanze, taxi, auto della polizia et similia, c'è un solo caso in cui è obbligatoria la mascherina, le auto a noleggio come Enjoy. Ma si riconoscono, forse per non prendere per i fondelli i guidatori mascherinati 🤔 Per tutti gli altri è carenza di ossigeno da mascherina 🥴
GRAZIA CACCIOLA Gennaio 4, 2022 - 12:08 pm
Noi li continueremo a sbeffeggiare se guidano a trenta all'ora su una provinciale dopo essersi comprati un Mercedes GLS, se intasano il traffico, se indossano occhiali da sole nella nebbia. La mascherina è un di più. Grazie della dritta, i mascherini sulle auto Enjoy saranno tutti perdonati, ma comunque avevano già il bonus intelligenza del car sharing 😊 Un abbraccio!
Vale Gennaio 4, 2022 - 12:09 pm
Ma sì, certo, anche a me capita. 😅 Me lo chiedo lo stesso, mettendomici dentro. Che comunque non guido, quindi sto sempre con qualcuno. 🙄 Comunque rayban appannati più nebbia. Complimenti per la tenuta di strada, in queste condizioni già è tanto se è riuscito a restare in carreggiata! L'altro giorno siamo stati a vedere Diabolik, e per mia immensa fortuna in sala c'era solo un'altra coppia dall'altro lato. Almeno ho potuto vedere il film senza nebbia. 😅
Donatella Gennaio 4, 2022 - 9:50 am
Grazie per le risate!!! Me lo chiedo sempre anch'io che bisogno c'è di tenersi la mascherina in auto quando si è soli...è così fastidiosa, soprattutto con gli occhiali, che almeno quando è possibile evitarla, evitiamola!!!
GRAZIA CACCIOLA Gennaio 4, 2022 - 12:11 pm
Concordo! Ma temo sia proprio una questione di abitudine. Siccome però non fa tanto bene alla nostra salute, speriamo che questa risata serva a sensibilizzare. Magari qualche giochetto di riflesso condizionato può aiutarci a ricordare di toglierla, per esempio associando "allaccio la cintura, tolgo la mascherina" - "metto la mascherina, slaccio la cintura". Un abbraccio Donatella :-*
Vera Gennaio 5, 2022 - 6:09 pm
Per forza che andava ai 30! Mascherina e occhiali, appannamento assicurato, ma lui non se ne accorgeva, pensava fosse tutta nebbia ;)
Grazia Gennaio 9, 2022 - 8:08 pm
Cara Vera, credo proprio che tu abbia ragione! Ti mando un grande abbraccio (p.s. visti i ringraziamenti pubblici nel post della credenza-vetrina? :D )
Sabina Gennaio 10, 2022 - 7:11 pm
Io sono una "mascherina solitaria" per due motivi: - la macchina me la prestano, io non ce l'ho e faccio un lavoro a rischio, porto anche gli occhiali, ma facendo andare l'aria non si appannano. - sono smemorata se non la metto appena esco di casa quando arrivo dove devo metterla mi dimentico.
GRAZIA CACCIOLA Giugno 27, 2022 - 6:09 pm
ciao Sabrina scusa se ho visto solo oggi il messaggio! Ma certo, capisco benissimo... e non sei una mascherina solitaria, il nostro mascherino ha un abbigliamento specifico per ridurre al minimo tutti i sensi :D Un abbraccio!
Rosa Gennaio 14, 2022 - 4:17 am
Poveroooooo🤣🤣 due soli neuroni e per giunta annebbiati!!!!! Io sono pensionata ed esco pochissimo, quasi sempre in coppia con mio marito, quindi il rischio di diventate mascherina solitaria non esiste, anche perché appena posso me la tolgo… certo al supermercato con gli occhiali è un delirio di nebbia assicurata! Per leggere nel caso mi trovassi a fare la fila uso il kindle e così evito pure gli occhiali 🤣🤣Grazie e buona vita!
GRAZIA CACCIOLA Giugno 27, 2022 - 6:09 pm
ciao Rosa scusa se ho visto solo oggi il messaggio! Buona vita a te, un abbraccio!
Claudia Gennaio 14, 2022 - 2:11 pm
Io sono una Mascherina Solitaria, adesso, perchè ho freddo. La mia macchina non sta in garage e ci mette un po' a riscaldarsi quindi per i 15 minuti casa-lavoro spesso tengo la mascherina per scaldarmi il naso. :)
GRAZIA CACCIOLA Giugno 27, 2022 - 6:11 pm
ciao Claudia scusa se ho visto solo oggi il messaggio! Beh questa del riscaldamento naso mi mancava! 🤣🤣 Se funziona... perché no! Un abbraccio!
Add Comment