Related posts

Perché io non ho una friggitrice ad aria

Creatività: 10 cose che faccio per alimentarla

L’arte di procrastinare in 5 semplici lezioni

11 Commenti

Daria Di Martino Marzo 14, 2020 - 9:54 pm
Grazie per questo post, per aver trovato il tempo di scrivere e per la carica che riesci sempre a trasmettere! Ne avevo proprio bisogno!!! Sono sicura che lo leggerò e rileggerò in questi giorni, non voglio perdermi questa occasione di tempo donato! Ti aggiornerò sui miei progetti se ti fa piacere!
Grazia Marzo 15, 2020 - 8:41 pm
Cara Daria, ti ringrazio e sicuramente mi farà tanto piacere sentire i tuoi nuovi progetti! Anzi, sono sicura che se vorrai condividerli anche qui, saranno ottimi spunti per altre persone che passano e leggono. Un grande grande abbraccio!
Irene Mantoan Marzo 14, 2020 - 10:26 pm
Cara Grazia, comincio con un piccolo impegno questo strano periodo a casa: appassionarmi sempre di più e sperimentare la cucina vegana (te ne avevo scritto via instragram in merito al buonissimo risultato ottenuto con il salame di cioccolato vegan e mi sto appassionando un sacco e ottengo ottimi risultati) e sopratutto cucinare per il mio compleanno la prima torta vegana: la tua meravigliosa sacher. arriverà sicuramente foto su instagram. speriamo mi venga bene.
Grazia Marzo 15, 2020 - 8:43 pm
Che bello Irene, ottima idea! Sarà sicuramente un compleanno di grande evoluzione! Ora sono in trepidante attesa del risultato della sacher... intanto ti faccio gli auguri in anticipo! Un abbraccio grande!
Tiziana Marzo 16, 2020 - 9:17 am
I tuoi articoli fanno sempre bene all'anima, è un piacere leggerti. Anche io faccio parte di quelle persone che saranno in ferie da questa settimana. Mi sento molto grata per questo tempo che avrò a disposizione. Ieri ho fatto la mia pianificazione settimanale e ho scelto di dedicarmi all'orto, alla formazione, al decluttering e al volontariato (a distanza). Voglio dare valore al mio tempo con attività di qualità e con presenza. Un abbraccio
Grazia Marzo 16, 2020 - 3:18 pm
Cara Tiziana, grazie! Allora sarai contenta di sapere che, lavoro permettendo, adesso riuscirò a scrivere e concludere un po' di bozze in attesa! Che bello il tuo programma, molto personale e centrato! Ti auguro di viverlo pienamente!
Silvia, Luca e Tommy Marzo 18, 2020 - 5:51 pm
Grazia ti volevo ringraziare pubblicamente e di cuore per tutta l'assistenza di questi giorni!!! Sono veramente felice dei miei germoglietti e della nostra alimentazione "depurata"! Grazie ancora per la pazienza con cui hai risposto a tutte le nostre domande, sei un dono prezioso per il mondo!!!
Grazia Marzo 18, 2020 - 8:16 pm
Cara Silvia, grazie! Mi fai arrossire! Non c'era davvero bisogno del ringraziamento pubblico, sei stata carinissima. Un abbraccio grande, in attesa di sentire novità autoproduttive!
Giulia Maggio 14, 2020 - 8:23 am
Ciao Grazia, questo è il primo post che leggo dal tuo blog. Mi piace molto il tuo modo di esprimerti..mi sembra molto fluido infatti nonostante la lunghezza dell'articolo sono rimasta concentrata a leggerlo fino alla fine. Cosa che ultimamente non riesco a fare facilmente visto che tendo a perdere interesse per tutto ancora prima di aver iniziato, specialmente in questo periodo in cui la vita non si è fermata ma a causa della mia mentalità l'ho fatta fermare.. con la consapevolezza di quanto possa essere un atteggiamento distruttivo. Ho visto diversi spunti e cercherò di esplorare il tuo blog per trovare quella scintilla che mi faccia agire.. perché per adesso ne sono rimasta ispirata! Grazie
Adriana Marzo 19, 2020 - 1:09 pm
Sempre ottimi e meditati spunti. Io devo uscire per lavorare ma faccio i turni perciò l'unica cosa che è cambiata è che tra un'andata e un ritorno esco solo per la spesa indispensabile, mia e per la vecchietta vicina di casa se le serve qualcosa. Al momento tra i magnifici suggerimenti che ci dai ce ne sono due che mi attirano in particolare e sono in contrasto tra di loro. Uno è la depurazione e l'altro la Sacher.
Maria pia fiorentino Marzo 20, 2020 - 10:18 am
Buongiorno Grazia, scopro con piacere, in questi giorni, la tua storia. Preziosi per me tutti gli articoli, perché nel cambiamento di vita che ho in programma a breve "SPERO", virus permettendo, ci sono proprio tutti i temi che tratti da affrontare ed una guida consapevole, utile e pratica era proprio quello che stavo cercando. Sono già da subito una tua fan. Grazie infinite. Anche la comunity Semplicità Volontaria di Francesco Narmenni che seguo da un po' è in linea con il tuo pensiero da cui ho tratto moltissimi spunti e consigli fino ad oggi. Sono felice che da ora in poi con la tua entrata nella sfera magica del cambiamento consapevole, si arricchirà la mia conoscenza. Davvero grazie mille. Maria Pia.
Add Comment