Related posts

Perché io non ho una friggitrice ad aria

Creatività: 10 cose che faccio per alimentarla

L’arte di procrastinare in 5 semplici lezioni

6 Commenti

Elena Cinzia Monti Dicembre 4, 2018 - 10:58 am
Fantastica! Ogni volta che ti leggo sei una nuova scoperta! Non vedo l’ora che arrivi il libro per godermi tutti i racconti... tipo scorpacciata! ???
Grazia Cacciola Dicembre 5, 2018 - 1:27 pm
Grazie cara! Spero allora che sarà una bellissima scorpacciata! Un abbraccio e grazie per aver partecipato al crowdfunding del libro!
STEFANIA Dicembre 4, 2018 - 11:27 am
MERAVIGLIAAAAA! Sembra un perfetto racconto di "FIABE DI NATALE" in cui appaiono nel bel mezzo di una tempesta fauni e fatine a portar il lieto fine!!! E come i BIMBI mi viene di dire "ANCORA ZIA GRAZIA...ANCORA UN'ALTRA STORIA"! TE LOVVO E LOVVO PURE THANOS
Grazia Cacciola Dicembre 5, 2018 - 1:36 pm
Fantastica! :D Allora ti divertirai questo dicembre perché ho deciso di risolvere un po' di bozze arretrate e di pubblicare diversi post qui, erano in attesa da troppo tempo. Thanos ti saluta :D
Alessandro Dicembre 5, 2018 - 5:56 pm
sìsì ... l'Universo!!! Grazie per le belle risate!!!
Grazia Cacciola Dicembre 5, 2018 - 6:04 pm
Ti rispondo come a Roberta su facebook :D il racconto era per tutti, certo che chi ha fatto il corso avrà capito l'esatta dinamica per cui la scrivania e le sedie che desideravo sono arrivate a me per vie scientifiche tutt'altro che misteriose! :D Però, per tutti li altri, chiamiamolo universo, và ;)
Add Comment