Erbaviola ha ancora l’influenza, la convivenza con lei non è il massimo. Io e la Kiki ci annoiamo, speriamo che torni presto a giocare con noi. E a spazzolarci, sono tutto spettinato. (invece di montare fotoromanzi idioti come quello sotto)
Mako
Erbaviola ha ancora l’influenza, la convivenza con lei non è il massimo. Io e la Kiki ci annoiamo, speriamo che torni presto a giocare con noi. E a spazzolarci, sono tutto spettinato. (invece di montare fotoromanzi idioti come quello sotto)
Mako
Autrice, giornalista e persona libera. Tanti anni fa ho scelto una vita meno frenetica e a contatto con la natura, modificato il mio lavoro in modo che potesse seguirmi ovunque, imparato ad autoprodurre gran parte di quel che mi serve. Amo la mia vita semplice, frugale di cose ma opulenta di bellezza e pensiero. Su questo sito e nei miei libri condivido la mia esperienza, perché la vera libertà passa anche attraverso la condivisione delle informazioni.
9 Commenti
tesoro ti stritolo di baciotti……periodo così ma dai, ce la faremo anche questa volta, vero?
B.
spettacolare!!!!! 😀
PS ti abbraccio!
Ooh ma che cosa dolcissima!!! Ho sempre pensato anche io di dover fare delle vignette sui miei musi, mi immagino tutte scenette, riuscirebbero benissimo!!! 😀
Povero Mako! 😀
Emily però vorrebbe sfatare il falso mito che i conigli stanno zitti, inoltre l’unica cosa che tengono calda è la loro copertina! Dice che vorrebbe scambiare due parole con il coniglio della Kiki, è un cattivo rappresentante della categoria! 😀
Guarisci prestissimo!! :*
Fantastico! 🙂
bello immaginare cosa ronza nella testa dei nostri micioni, mica facile convivere con questi strani umani… come quando te ne stai a scrivere e arriva Ciccio (è il mio gatto pelosone!) che si piazza sul quaderno, ci si sdraia e ti guarda come a dire “su,basta studiare, coccolami…oppure mi addormento qui, come preferisci”. Anche se i pisolini migliori li schiaccia sui miei vestiti quando restano in giro per la stanza…purtroppo li preferisce quando sono lavati e stirati!
Ciao, è la prima volta che ti scrivo, anche se ti seguo da un po’ e ti faccio i miei complimenti per il blog e per il tuo stile di vita (ci sto arrivando,… a piccoli passi ma ci sto arrivando) e anche io volevo aggiungermi alla lista dei coniglietti non proprio silenziosi, ho una coniglietta di quasi 9 anni che si chiama Patata ed è una brontolona e “rumoreggia” soprattutto quando dorme 🙂
Ti saluto e ti faccio mille auguri per una pronta guarigione!
Guarisci presto mitica Erbetta! Tanti bacini baciò!
Ma è splendida l’immagine del PC che sta zitto e fa le fusa…………………. Riprenditi presto. Un saluto. ib
Bibi, Miss: vi lovvo!!
@xxNeithxx: fallo! 😀
@Celidonia: non diciamoglielo, è innamorata del suo nuovo coniglio di pelouche… 😉
@natadimarzo: i miei …ehm… aspettano il momento dello stiro come i bambini con il luna park! ma son carini anche per questo 😉
@Spirulina: aahah eh lo so che hanno un caratterino… ma la Kiki non ne conosce di veri, lasciamole questa illusione poverina… anche se magari un giorno le costerà una zampata sul naso 😉
@Mirko: anche a te carissimo!
@Irene: nel senso della foto? è Mako che ha lottizzato e espropriato la mia borsa per il portatile… è morbida, quindi deve essere per forza una cuccia per lui!