I gatti ci insegnano l’arte del prendersela con calma. Quindi, prima di riprendere la questione coop & c. che ha avuto notevoli risvolti e lunghe discussioni, piccola pausa per quella che – almeno quella – si può considerare una vittoria dei diritti degli animali contro l’ottusità di qualche umano. A presto!

Grazia Cacciola
Autrice, giornalista e persona libera. Tanti anni fa ho scelto una vita meno frenetica e a contatto con la natura, modificato il mio lavoro in modo che potesse seguirmi ovunque, imparato ad autoprodurre gran parte di quel che mi serve. Amo la mia vita semplice, frugale di cose ma opulenta di bellezza e pensiero. Su questo sito e nei miei libri condivido la mia esperienza, perché la vera libertà passa anche attraverso la condivisione delle informazioni.
Articolo precedente
RISPOSTE DALLA COOP SULLA CARNE HALAL, MA QUI NESSUNO E’ FESSO
Articolo successivo
7 Commenti
Adoro i gatti. Le nostre due ci hanno schiavizzati!
guarda, in effetti non vale davvero la pena aggiungere nemmeno un apostrofo sulla questione!
buona gattaria a tuttiiiii….
saluti da marta e i suoi amati ragatti
Ciao Erbaviola…scusa l’intrusione ma la manu mi ha detto di parlare cn te x sapere che tippo di terra dovrei mettere nei vazi che voglio mettere sul mio balcone anche se ho già 1 piccolo orto che piano piano si ingrandisce.Se nn ti disturba vorrei anche seguire il tuo blog ma nn saprei cm fare xchè il tuo nn e blogspot…;-(…cmq aspetto la tua risposta se nn disturbo…Grazie
ridere fa sempre bene.
i gatti sono fantastici.
noi tiriamo un po’ il fiato.
e di nuovo grazie a te, per il tuo impegno instancabile 🙂
Bibi
Burp! 🙂
(anche se a proposito dell’ipocrisia ci ha ragione il Bigazzi, eh)
He he he, mi sono permessa di citarti in http://www.ticinofelino.com!!!
Burp 😉