Hi people.
Dopo qualcosa come 50 email in 10 giorni per ricordarmi che oggi c’è lo sciopero dei blog italiani contro il ddl Alfano che imbavaglierebbe la rete, me ne sono incredibilmente ricordata.
Ma io sono una raccomandata, quindi non mi interessa fare sciopero e sostenere una torma di blogger autoreferenziali che difendono i loro bloggettini italiani dopo essersi sempre sciacquati le balle di qualsiasi questione rilevante sulla libertà di stampa.
Dal punto di vista del mio minuscolo blog, infatti, che non è collegato e stimato e letto e citato a manetta da tutto il gotha autoreferenziale della lillipuziana rete italiana, me ne stracatafotto di Alfano e del suo ddl.
Io, su encomiabile esempio del mio stimatissimo Presidente del Consiglio, ho risolto da anni la faccenda piazzando i server alle Isole Cayman e andando pure a letto con il padrone della baracca. Quindi, qualora qualche sciroccato si rivolgesse alla Polizia Postale per oscurare Erbaviola, costoro dovrebbero fare formale richiesta al mio amante e semmai riuscire a parlare con i quattro indolenti tecnici indiani che lavorano sui miei server. Io con il mio perfetto inglese e tutte le pass, ci riesco solo saltuariamente e solo perché li pago.
Salvo un’irruzione dell’FBI, i suddetti sono già stati tutti istruiti a rispondere “Alfano for President” ad ogni richiesta della stimatissima Polizia, Magistratura, Cassazione, Tar e Banda Bardot.
Io sono della vecchia scuola, di chi faceva già i siti negli anni ’90: la rete vive sull’intelligenza di chi sa ridere in faccia ai buffoni.
Chi li prende sul serio è destinato a morire.
p.s.
aggiunta delle 15.30 : ho fatto un breve giro sui siti, soprattutto siti vegan che di solito parlano solo ed esclusivamente di ricette e animali maltrattati, anche quando vengono incitati a esprimersi su qualche problema attuale, notando questa volta una grande partecipazione allo sciopero. Non so se costoro si rendano conto che Alfano è lì anche per il loro essere sempre stati zitti, non essersi mai schierati, aver sempre taciuto ai tanti, tantissimi interventi sulla libertà di stampa. E ora, dopo anni passati a imburrare tortiere mentre la gente veniva manganellata a destra e manca, si fotografano con il bavaglio?!
Ma poi, vorrei sapere, a voi che vi frega? Vi censurano l’uso dello zucchero di canna nel tiramisù al tofu?!?!
Bravi, finalmente avete fatto qualcosa! 🙂
9 Commenti
LOL!
Ma almeno il “padrone della baracca” lo chiami Papi?
… adesso tenti di farti odiare anche dai vegani? 😀 Saluti a Papi!
Letto e sottoscritto! 😉
Che bomba che sei! 😉
@Enrica: no, temo che si offenderebbe… 😉
@Jakoz: simpaticone… 😀
@TuttoQua: infatti ho notato con piacere che eri uno dei pochi nel mio feed reader a non partecipare. (che io debba scegliere meglio le mie letture?)
@Serena: ah quindi si vede anche da lì che sono ingrassata!!! ommioddio… sono messa veramente male allora!
…non è giusto, a te 50 email e a me nussuna 🙁
Quoto tutto al 100%
Ho letto stamattina che il presidio in piazza Navona è finito con brindisi e bicchierino di prosecco… Alfano si deve essere spaventato a morte per questa dura presa di posizione!
@Harlock: ma perché lei fa la snob ecologista ma in realtà è una vip della blogosfera italiota. Devi allargare le tue amicizie agli happy hour milanesi e romani se vuoi essere invitato con 50 mail in 10 giorni!
@ Harlock: ti sei solo risparmiato una vagonata di idiozie 🙂
@Jacoz: era già previsto il prosecco, anche l’applauso finale, era tutto nel programma. Io sono una vip della madonna: saranno almeno 6 anni che non vado a un evento mondano della milanodabere. La cosa incredibile è che qualcuno sappia ancora che esisto, semmai 😉