2,1K 

Dopo l’ultima settimana di politica italiana, mi sono dovuta attrezzare. Forse me ne avanza un pezzo per votare alle prossime elezioni…
Dopo l’ultima settimana di politica italiana, mi sono dovuta attrezzare. Forse me ne avanza un pezzo per votare alle prossime elezioni…
Autrice, giornalista e persona libera. Tanti anni fa ho scelto una vita meno frenetica e a contatto con la natura, modificato il mio lavoro in modo che potesse seguirmi ovunque, imparato ad autoprodurre gran parte di quel che mi serve. Amo la mia vita semplice, frugale di cose ma opulenta di bellezza e pensiero. Su questo sito e nei miei libri condivido la mia esperienza, perché la vera libertà passa anche attraverso la condivisione delle informazioni.
6 Commenti
Votareeee?
Ormai ci vuole coraggio!
L’ultima volta sono andata convinta, pensando che almeno sceglievo il male minore.
Stavolta quasi quasi mi hanno convinta che sono pari!
Credo che alle prossime elezioni andrò in crisi mistica, dovrò prepararmi con un digiuno come quello che hai fatto tu, prima, e poi forse sulla scheda scriverò un bel…
🙂
ROTFL!!! 😀 😀 😀
@Mammafelice: concordo in pieno!!! Io però mi asterrò totalmente, visto che le schede bianche le usano per imbrogliare a quanto pare 😉
@Erbaviola: per me prenota due rotoli di quelli lì, giusto per arrivare a martedì 😉
@mammafelice: io l’ultima volta non volevo già andare. poi sono andata. ora sto valutando se la scheda elettorale deve andare nella pattumiera o nel compost. Secondo voi? Bidone carta o compostiera?
@Jakoz: ridi, ridi, che finché hai il passaporto italiano la cosa riguarda anche te! 😀
@Nina: qui se devo procurarne a sufficienza, si finisce il disboscamento dell’Amazzonia
Invece di votare, conserviamo la carta per qualcosa di più utile!
Ciao a tutti
Prenoto anch’io un bel rotolone formato famiglia. Io sto già pregustando i commenti di parenti e amici belgi quando ci vedremo per Pasqua… ogni volta la solita figura di m…