
Ieri terribile giornata. Troppo lavoro, troppo mal di testa, troppo di tutto. Stamattina sono stata svegliata dolcemente dalla mia metà con una tazza di té e dai mici con le fusa. Fuori dalla finestra una gelata ha improvvisamente trasformato il bosco di robinie in un bosco delle fatine del ghiaccio. Ho pensato a Daniela e alle sue fatine che hanno viaggiato nell’ovatta fino a Parigi.
Sono rimasta nel letto a finire Carnet di viaggio di Craig Thompson, un viaggio dell’anima attraverso un viaggio solitario tra Europa e Africa. Disegna alberi bellissimi. Su amazon si può sfogliare qualche pagina online.
Sono rimasta nel letto a finire Carnet di viaggio di Craig Thompson, un viaggio dell’anima attraverso un viaggio solitario tra Europa e Africa. Disegna alberi bellissimi. Su amazon si può sfogliare qualche pagina online.

Mako era piuttosto perplesso dal nuovo aspetto del bosco, è rimasto a fissarlo un po’ di soppiatto, pronto a scappare via. Forse è stupito dal silenzio, gli uccelli sono muti, nessun micio in giro e con la nebbia le campane si sentono solo in lontananza.
7 Commenti
mi piace il modo con cui hai descritto il tuo risveglio…e mi piace anche la nuova veste del sito…mooooltoooo doooolce 🙂
Sono molto presa in questi giorni, non sono tanto sul web, ma ti volevo dire che ho ricevuto il tuo pacchetto!!! GRAZIEEEE!!!
è bellissimo! apprezzato anche dal moroso, ha lasciato a bocca aperta la mamma per il sacchettino di stoffa.
ora avrò parecchio da sperimentare :))))
Grazie mille per il passaggio sul mio blog! Le ricette le sto pubblicando propio in questo momento, quando vuoi vai a vederle e sperimenta: poi mi dirai! Che bello svegliarsi come é successo a te con la gelata della notte che ha lasciato la sua firma: io vivo in città, e persino il grigio cemento ha fascino quando c’é la brina, figurarsi un bel bosco!
Buon capodanno, e a presto!
Anvedi, allora si può commentare così direttamente. Bene! Allora ciao Erbaviola, per oggi basta messaggi da me eh! 😛
Erba ti prego, trovami una casa vicino alla tua.
Che meraviglia 🙂
@Gormlaith: buon capodanno a te! 😀
@Tanky: …ehm… mi devi parlare delle erbe che usi tu! 😀 E’ un blog, certo che si può commentare 😀
@baciuck: ma ce ne sono di bellissime anche dalle tue parti! E poi nella foto non si vede il freddo (brrrr!) e la nebbia che inesorabile dalle 17 in poi copre tutto!
Buon anno a tutti!!!!
Oooohhhh… E’ davvero un Bosco Fatato!! :o)