Eccomi ad annoiarvi con gli arretrati di un mese. E’ stato intenso, ho tirato in lungo a fare la capricciosa con un test e ora ho una pila di cose così da postare. Cominciamo da una buffa.
Nina, che ormai verrà eletta a consulente di redazione di erbaviola (stipendio zero ma tempo indeterminato, eh) mi ha fatto notare tra una decina di nuove citazioni del blog in giro per la rete che benessereblog.it ha parlato di me qui e mi ha definita “graziosa e spiritosa“. (ok, lo ammetto, non mi conoscono. )
Per equilibrare subito la positività cosmica che si era concretizzata in forma di gongolamento sfacciato, è intervenuto il tenutario di una community di Neurona, nello specifico della community Ambiente ed Ecocultura, che al mio bussare mi ha proprio sbattuto la porta in faccia. In pratica, erbaviola non è sufficiente per la community di Ambiente ed Ecocultura… quindi ora sono curiosa di sapere cosa fanno nella vita questi iscritti abilitati… puliscono le discariche con la lingua?!
Ovviamente ho chiesto il perché (figurati!) e mi ha risposto un ragazzo meno irraggiungibile dell’irraggiungibile responsabile della community, spiegandomi il surreale perché del diniego.
Indovinate un po’…. unico indizio: la ragione è veramente surreale.
Insomma, alla fine ci ho riso sopra 😀
11 Commenti
Grazieeee!! Un terzo lavoro! Sono la precaria con più lavori adesso!! (gratis)
Perché non ti hanno ammessa? Ho pensato perché sei vegana e l’ho scartato… avrei già ricevuto una email di agireora che chiede di sommergerli di email.
Perché hai criticato Legambiente e la Lipu?
Ciao erbaviola,
come ti avevo detto ho iniziato il mio blo, ma sono solo ancora alla presentazione. si chiama:
https://web.archive.org/web/20101001220258/http://nelmiopiccolograndem.blogattivo.com:80/
Volevo scrivere nel mio piccolo grande mondo ma purtroppo tutto non mi e’ entrato.
Comunque come altre volte ti ho gia’ detto sono molto affascinata dal tuo blog perche’ tocca argomenti che a me interessano molto, dal vegan, al biologico, da uno stile di vita naturale la vita di campagna, la permacultura.
Bhe io ti lascio il mio indirizzo messenger se vuoi contattarmi mi farebbe molto piacere per scambiare opinioni e consigli.
Ciao Ciao
pero’ mi sono dimenticata di lasciarlo:
dafne600@xxxx.xx
Vado un po’ verso l’esaurito
a presto
aggiorna il tuo blog che sono sempre in cerca di novita
@spiritodellaterra: grazie, tra un attimo vado a guardare!! 🙂 Ho tolto la tua mail dal sito perché fa arrivare un sacco di spam, soprattutto se usi hotmail, ma chiunque volesse contattarti può lasciare un messaggio e gli giro il tuo indirizzo via mail!
@Nina: ahaha bella l’ipotesi del flaming di agireora, ma ci hai preso… se mi avessero bloccata per quello, avrei subito scatenato il finimondo, non solo attraverso agireora! 😀
E il motivo non è nemmeno Legambiente e la Lipu, anche perché le mie comunque erano due critiche limitate e costruttive, solo su un aspetto a testa dell’attività, non certo sull’istituzione nel suo complesso 🙂
Dunque, chi indovina perché la community Ambiente e Ecocultura ha rifiutato la mia iscrizione? 😀
Devo mettere un premio? Ok, chi indovina vince una busta di semi specialissimi adatti sia per balcone che per orto.
ciao…. molto bello il nuovo look del tuo sito..complimenti…
ciao ciao
marta
anche io quando ero una giovine pulzella, ho usato il digiuno per purfificarmi e liberarmi dalle tossine.
e’ prorpio vero, dopo ti senti una persona nuova, con piu’ forza e salute.
e, lo dico per chi ti ha lasciato una serie di commenti stupidi, non sono diventata anoressica ne lo e’ diventato chi mi ha visto farlo. anzi 😉
hai un blog molto interessante, complimenti; ho sempre pensato di cncertire la mia vita carnivora al veganesimo, ma un po’ per pigrizia e un po’ per i figli che mi sono nati da 7 anni a questa parte non ho mai iniziato.
pero’ condividiamo la passione dell’orto e un pezzo del blogo-nome:-)
un saluto
sara fiordiviola
mmmh…fammi pensare…
perché non pulisci le discariche con la lingua!
Ho indovinato? Spero che siano semi di zucca!
tranquilla, non c’e’ alcun problema l’indirizzo messenger era piu’ che altro per te se volevi.
Hai fatto bene a toglierlo.
A presto.
Enr
@ Marta: ciaoooo! buon 2008 a te e tutti i piccoli 🙂
@Sara: che bello il tuo blog, pieno di notizie interessanti, me lo sono già linkato! sarebbe una grande cosa soprattutto per i bimbi abbandonare la carne… non è così difficile, ci sono anche tanti genitori veg online che ci sono già passati 🙂 Spero comunque di risentirti per l’orto!! 😀
@ Jacoz: …simpaticone! No, non è quella la ragione…
ALLORA, CHI INDOVINA?
Ciao, quasi vicina di casa! Come mai poi non sei venuta ad abitare da queste parti? Mi spiace per il tuo orticello…effettivamente la neve ha fascino, ma non tiene molto conto di cose più pratiche…Grazie ancora per i giretti che ti fai sul mio blog e dei commenti che lasci qua e là. A prestissimo!
Ciao Erbaviola, sarà mica che ti han rifiutata perchè hai fatto il digiuno???? naaaaaa. non ci credo.
davvero così surreale?
cmq complimenti per il sito, ne ho iniziato uno anche io da poco per postare info raccolte pian piano, spero non ti disturberà se qlc volta citerò anche te, certe cose più girano per la rete, meglio è.
anche io ho un piccolo orticello, autoproduco e da un mese sono vegetariana. i cambiamenti incominciano da se stessi per poi proporli agli altri, sono delle belle rivoluzioni.
ciaooo
(appena scopro come si linka, ti linko 😀