1,9K
perché ci sono giorni in cui non trovo il cielo.
perché ci sono giorni in cui non trovo il cielo.
Autrice, giornalista e persona libera. Tanti anni fa ho scelto una vita meno frenetica e a contatto con la natura, modificato il mio lavoro in modo che potesse seguirmi ovunque, imparato ad autoprodurre gran parte di quel che mi serve. Amo la mia vita semplice, frugale di cose ma opulenta di bellezza e pensiero. Su questo sito e nei miei libri condivido la mia esperienza, perché la vera libertà passa anche attraverso la condivisione delle informazioni.
6 Commenti
perchè piove… 😛
…serve un abbraccio?
stai attenta che te la ruba Moccia questa frasetta 😉
E IO DOV’ERO?? PERCHE’ SCOPRO IL TUO BLOG SOLO OGGI? COSA FACEVO, DORMIVO SOTTO UN PERO? MA IO TI AMO, NON POTRO’ PIU’ VIVERE SENZA DI TE E QUINDI …. SURSUM CORDA!! CI SONO MOMENTI TRISTI, MA PER UNA RAGAZZA TOSTA COME TE NON DURANO MOLTO….
UN BACIO PICCOLINO DA UNA TUA NUOVA FAN
ROSAEVIOLA
@ prue: anche… 🙂
@ Vera: —sì— tantissimo …avevi notato gli occhioni da cocker?
@jakoz: ma tanto gli scateniamo dietro gian, nel caso 😉
@grazia: grazie… sono bordeaux!
Per tutti: giuro, giuro, che non me la sono scritta io. Anzi, sono andata a controllare l’ip e il sistema operativo, e non sono un mio ip, poi ha usato un pc con windows e quindi non posso proprio essere io. Perchè cominciavo a sospettare il mio inconscio di alzarsi di notte postando messaggi osannanti al mio conscio, per equilibrare un po’ le cose. Invece qualcuno mi ama a lettere maiuscole!
E sursum corda, allora 😉
entità si aggirano per la rete per infestare blog altrui
ho letto di altri casi eh! 🙂
prue_controlapioggia_e_perlaliberavisionedelcielo