Erbaviola.com – Grazia Cacciola

Segnalazioni & nuovi siti

Prima che me ne dimentichi 🙂

Comincio dagli appuntamenti prossimi venturi:

Ultimamente ho fatto qualche scoperta e dato il benvenuto online a qualche amico.

Intanto ho scoperto che il prode Riccardo sa ripare da solo la bicicletta e ha anche messo online il come : https://web.archive.org/web/20210501125740/http://wunnish.altervista.org/diario/index.php?page=Riparare%20la%20bicicletta Per chi si vuole cimentare al di là di ogni immaginazione, c’è ciclofficina.net , un sito bellissimo con tutto l’howto sulla riparazione della bici. IO anche dopo la lettura e consultazione rimango tonta tanto quanto prima in materia e dovendo solo cambiare due gomme la porterò dal gommista del paese… ho come una premonizione di cumulo di rottami nel caso in cui mi mettessi a smontarla da sola…

Federico, siccome è continuamente accusato di parlare solo di lavoro, ha voluto dare il massimo aprendo un blog che parla di… lavoro! Ironia a parte, trovo molto utile condividere notizie, opinioni e chiarimenti da parte di chi se ne occupa quotidianamente. Il sito è bloglavoro.com e spazia da news sulle nuove professioni come il coach trainer (!) a informazioni utilissime come i segreti per far colpo a un colloquio di lavoro.

Finisco con Mauro che, lasciando un commento su questo sito, mi ha fatto conoscere il suo, migliorarsi.it . Il titolo dice già tutto, è il genere di siti che mi piace, persone vere che scrivono del loro cammino vero. Sono sempre ottimi stimoli per chi comincia e per chi è per strada 🙂 Divertente anche la sezione con le foto dei viaggi a bordo del camper Baobab.

Ah! E quasi mi scordavo l’immagine sopra! E’ del sito Yesplusme.com [aggiornamento 14.01.2017: il sito indicato non esiste più] , geniale blog di immagini surreali, tragicomiche e mai banali a cura di Marco Mucig e Roberto Rosolin (che dovrebbero solo farne di più e aggiornare più spesso!).

Ti è piaciuto l'articolo?

Iscriviti alla newsletter, tanti altri contenuti interessanti ti aspettano!

Nella newsletter troverai articoli esclusivi che non pubblico sul sito, tutorial, guide e chiacchiere gentili tra noi.


Exit mobile version