Nuovo disegno di legge sulle intercettazioni telefoniche

da GRAZIA CACCIOLA
Come sempre succederà che la mia sarà un’opinione impopolare. Però niente, lo devo dire: a me tutta questa privacy fa sentire odore di bruciato. Voglio dire, Anna Falchi che fa puccipuccibaubau con il marito, nell’ambito di un’inchiesta per la scalata a una banca, effettivamente non c’entra, andrebbe evitata la trascrizione, quantomeno cancellata questa parte di amoreggiamento quando i prodighi del tribunale decidono di diffondere le intercettazioni.
Invece non ci sto quando non vogliono farmi sapere chi va a prostitute, chi va con le trans e chi tira di coca. Questo per il semplice fatto che io ho poche soddisfazioni nella vita, mi sono dovuta rendere conto più volte di aver votato la persona o lo schieramento sbagliato e più volte me la sono presa in quel posto. Virtualmente, d’accordo, ma me la sono presa.
Perdonatemi, sarò poco civile, ma sapere che qualche cattolico fondamentalista o qualche sostenitore della famiglia stile mulino bianco o ancora meglio qualche anti abolizionista che non distingue neanche tra cannabis e coca (tranne quando si fa una pista) …ecco… saperlo, sapere che è uno che paga per farselo sbattere in quel posto, mi regalerebbe cinque minuti di soddisfazione.
Ho sempre pagato regolarmente le tasse, è troppo chiedervi di lasciarmi questa soddisfazione?

Ti potrebbe interessare anche:

8 Commenti

jakoz Marzo 16, 2007 - 11:14 am

…ecco… saperlo, sapere che è uno che paga per farselo sbattere in quel posto, mi regalerebbe cinque minuti di soddisfazione.

MI HAI FATTO TROPPO RIDERE! 😀
…mi associo, voglio sapere anch’io chi va con i trans! Scommetto qualche cattolico con famiglia da esposizione!!!

Reply
grace Marzo 16, 2007 - 11:19 am

LE trans, non i trans, non fare l’ignorante come i giornalisti italiani 😉

Reply
enio Marzo 17, 2007 - 7:33 am

Dopo esere stati scoperti a fumare erba, a sniffare coca se veramente lo prendono in queel posto ( il culo ) è proprio vere che i nostri politici sono uomini di “mmerda”.

Reply
fra Marzo 18, 2007 - 5:50 am

Salve grace, su questo sito c’è la spiegazione della nuova legge sulle intercettazioni. Tanti saluti, fra.
http://bananabis.splinder.com/

Reply
Fabio Corneti Marzo 18, 2007 - 8:48 pm

Ciao Grazia,
curiosamente lo sdegno relativo a queste intercettazioni è una delle poche cose su cui la priorità è bipartisan, direi anzi unanime 🙂 Ma non pensiamo male, altrimenti saremo additati come faziosi (che bella parola)!

Resta sempre il fatto che, come dimostrato dalla nota vicenda relativa al servizio delle Iene sull’uso di cocaina in parlamento, il garante della privacì (come dice la Carrà) sa muoversi più veloce della luce quando si tratta di politici & friends, senza bisogno di disegnini o decretini.

Chissà come mai per tutti gli altri casi non si sa se esista o se sia una figura mitologica (probabilmente non siamo a conoscenza del suo operato per questioni di privacy).

Ciao ciao

Reply
grace Marzo 19, 2007 - 7:45 am

…però per quanto si sia tutti sdegnati… è raro vedere qualcuno che lo sia al punto da scendere in piazza a dirlo purtroppo!!! 🙁
Mi sa che finché non ci saranno adeguate proteste e adeguate insurrezioni contro questa politichetta da terzo mondo corrotto, faranno sempre peggio….

Rimane il fatto che io vorrei proprio sapere chi andava con le trans 🙂

Reply
La vicina Marzo 20, 2007 - 4:08 am

Concordo. Sapere che il sig. Lapo Elkann sia stato beccato con una trans e che si faceva di coca sinceramente non mi è sembrato così scandaloso, però mi ha fatto pena: IO i suoi soldi saprei godermeli in modo diverso! Sapere poi che qualche politico si fa di coca non mi cambierebbe nulla, sparano già tante cagate (chiedo scusa per il termine, ma secondo me rende bene l’idea) anche da “sobri”! Mi piacerebbe però se qualche politico benpensante venisse beccato con le calze a rete e le mutande di qualcun’altro in testa: questo sì che mi farebbe ridere!

Reply
grace Marzo 20, 2007 - 3:06 pm

eh… io invece comincio a sospettare che tutto questo baccano sia uscito soltanto per sequestrare qualche foto di qualche politico che non si doveva vedere….

ma non vi pare per caso, diciamo per assurdo, così per fare ipotesi fantascientifiche, che per esempio Mastella si stiia dando troppo da fare con le intercettazioni e le foto?!

così, eh, per assurdo…

Reply

Lascia un commento

Questo sito è conforme alle leggi attuali sul trattamento dei dati (GDPR)