Beh gente… qui si vede la mano dell’artista! Insalata creata oggi da Felis : tofu fritto, pomodirini pakino a metà, pomodori insalatari a cubetti, insalata chioggia e ghiaccia, nocciole, mandorle, pistacchi, noci, ananas al naturale a pezzettini. Condimento: rosmarino e origano, succo di limone. Piadina a fette come accompagnamento.
Direi che ora mi è venuta fame 😀
Insalata alla Felis
Articolo precedente
11 Commenti
Apprezzamento anche da una carnivora che adora le insalate miste!
Faaaaaaaaaaameeeeeeeeeeeeeee!!!!
molto artistico, quasi un’insalata di Poldina! la farò senza ananas, l’ananas con l’origano mi sembra un po’ forte…
ciao, che bel sito!!! 🙂 Volevo chiederti come si fa il tofu fritto per l’insalata. Io lo trovo solo al naturale e affumicato… come si frigge? lo metto solo nell’olio? grazie!!!!
Ebbene sì, lo confesso, ho vilmente mandato a mollo il tofu a striscioline per qualche minuto, in pochissimo olio (non vale la pena sprecarlo, basta un velo facendo delle fettine sottili). 😉 La tenutaria del post dice che si potrebbe anche impanare, ma dalle mie esperienze temo sia difficile ottenere una panatura stabile…
‘la tenutaria del post’ ?! sarebbe l’italiano maccheronico per ‘autrice del blog’? Ecco perchè non ti vogliono come admin della wikipedia ! 😀
🙁 Che cattiverie gratuite… davvero, e tu saresti non-violenta? 😛
Brava brava, fai soffrire le persone per divertimento…!!? 😉
La votazione di Wikipedia finisce domani alle 18:00 ed io fino ad allora non ci metto piede… basta così, mi sottraggo pure all’esterofilia fra le varie wiki, per un po’ continuo a scrivere l’enciclopedia e basta. 🙁
io sono pacifissimissima ma con un grande sense of humor 😀
Ciao! bazzico spessissimo sul tuo sito, davvero ben fatto e vivace, che non guasta mai!!!!
Questa insalata è davvero bellissima, un piccolo capolavoro culinario ma anche visivo!!! Complimenti…
GRAZIE 🙂 l’insalata è opera di felis però 🙂