Per me rimane un mistero, un amico invece lo imputa solo al fatto che io sia un essere di sesso femminile con un blog che però non parla di cose prettamente femminili. Il fatto è questo: difficilmente qualcuno lascia un commento qui, molto facilmente mi scrivono email e messaggi su icq. Non che la cosa mi dia fastidio, chiariamo, ma la domanda è: perchè? Voglio dire, è un blog, è pubblico, perché allora cercare un contatto privato, una conversazione a tu per tu.
La migliore, che avvallerebbe poi la tesi del mio amico, è questa. Mi contatta un tizio su icq dopo che ho scritto del riso OGM distribuito senza autorizzazioni dalla Bayer. La conversazione verte per una decina di minuti sullo strapotere della Bayer e multinazionali simili, mi segnala anche un sito che non conoscevo finchè non scrive, testuale: “Scusa devo chiudere, c’è mia moglie”. o_O C’è mia moglie?! Cioè, ha una moglie che non tollera le conversazioni sugli OGM?!
Mah. sono senza parole. La domanda però rimane: perchè continuate a scrivermi e cercarmi su icq e non lasciate commenti sul sito?! No alle conversazioni con più di una persona?! Non capisco, illuminatemi…
2 Commenti
To’ un commento! Incredibile 🙂
Ce stanno a provà 😉
ciao
Federica